Al nuzzosan volley camp imparerai l’
I bambini e ragazzi impareranno attraverso il gioco e il divertimento senza alcuno sforzo. Il volley offre l’ambiente perfetto per una full immersion al fine di migliorare le proprie abilità comunicative in inglese e le capacità relazionali con amici di culture diverse.
L’estate è la stagione delle grandi passioni. Esperienze che diventano indimenticabili e permettono di scoprire nuove dimensioni, di conoscere nuovi amici, di raccontare al rientro nuove imprese e nuove conquiste. L’obiettivo del Nuzzosan è proporre una vacanza sportiva per giovani dai 10 ai 20 anni, orientata verso il divertimento, lo sport in mezzo alla natura e la fraternizzazione tra i partecipanti. L’ambiente internazionale, rilassato e confortevole, permette di stringere amicizie tra ragazzi provenienti da diversi paesi, favorendo l’apprendimento della lingua inglese e lo scambio culturale. I ragazzi non studiano l’inglese in aula, ma lo apprendono in un contesto vivo ed esperenziale, attraverso lo sport, escursioni, guidati dai nostri testimonial e da esperti educatori italiani.
E se vostro figlio non conosce bene l’inglese? Niente paura, i nostri educatori italiani diventeranno un punto di riferimento e faranno da supporto alla comprensione e all’apprendimento. Nessuno si sentirà inadeguato e ogni partecipante ne guadagnerà in arricchimento personale e autostima!